Il servizio di noleggio furgoni viene proposto sia ai privati che alle aziende, ed è da considerarsi un’ottima scelta per avere a disposizione  un mezzo di trasporto confortevole e accessoriato, senza alcuna necessità di sostenere la spesa dell’acquisto.

 

Noleggiare un furgone può essere utile per i privati che hanno necessità di disporre di un veicolo professionale anche per poche ore o per una giornata, è il caso, ad esempio, di chi deve organizzare un piccolo trasloco o il trasporto di un oggetto ingombrante e pesante, un mobile o un elettrodomestico.

 

Nelle situazioni di questo tipo, è possibile noleggiare il tipo di furgone più adatto, anche senza conducente, per il tempo necessario a completare il proprio lavoro.

 

La flotta di veicoli disponibili per il noleggio include numerosi modelli, adatti sia al trasporto di merce più o meno ingombrante, sia di persone. Sono disponibili anche furgoni dotati di cella refrigerata, ideali per trasportare alimenti o prodotti che richiedono una temperatura controllata e costante.

 

Grazie al servizio offerto da www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni-roma ognuno può avere a disposizione il mezzo di trasporto ideale per rispondere alle proprie necessità, ad un prezzo vantaggioso che comprende assicurazione e assistenza sempre disponibile. Inoltre, per chi lo ritiene necessario, il noleggio furgoni può includere la presenza di un autista esperto e disponibile per tutto il periodo previsto dal contratto.

 

Noleggio furgoni e minibus a breve e a lungo termine

 

La durata del contratto di noleggio può essere a breve o lungo termine, in base alle singole necessità. È comunque possibile avere a disposizione un mezzo di trasporto anche per lungo termine, una soluzione che può essere particolarmente interessante per le aziende e i professionisti.

 

Infatti, con il noleggio, un’azienda può integrare e ampliare il proprio parco veicoli senza necessità di acquistarli, per il periodo desiderato. Può essere una soluzione eccellente nelle situazioni in cui si verifica un picco di lavoro, e la conseguente necessità di avere uno o più furgoni in più per alcune settimane o mesi nel corso dell’anno.

 

Per i professionisti la soluzione del noleggio è la migliore, soprattutto se si prevede un utilizzo occasionale o saltuario.

Di Grey