Purtroppo, i dati raccolti dicono che sono più spesso gli uomini a tradire in una relazione rispetto alle donne. In sostanza, ad avere le corna all’interno di una coppia è quasi sempre lei. Non è di certo per perpetrare il mito dell’uomo macho conquistatore ma, semplicemente, è la realtà dei fatti. Forse le donne sono semplicemente più impegnate a pensare ad altro piuttosto che andare a rimorchiare al bar o sono più affidabili. Sia come sia, è utile sapere quali sono le tipiche scuse che gli uomini traditori usano per organizzare i loro incontri con l’amante.

Devo lavorare

Tanto per iniziare, il lavoro è da sempre una classica scusa che un traditore usa per evitare di dover dare spiegazioni al coniuge. Un aumento improvviso di straordinari senza che vi sia un apparente motivo, come possono essere, ad esempio, le imminenti festività natalizie a cui spesso corrisponde un extra di lavoro, dovrebbe corrispondere a una maggiore diffidenza e sospetto da parte del coniuge. Per avere notizie sullo stato di salute della tua relazione, avvaliti della competenza di un valido detective esperto nelle investigazioni private. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.rosatiinvestigazioni.it

Vado a calcetto

Meglio ricordare che gli uomini saranno sempre pronti a darsi man forte tra di loro, ovvero prestarsi come copertura quando uno ha intenzione di andare a letto con un’altra. Il calcetto, il basket, il padel o quello che è, sono coperture classiche che tutti gli uomini che mettono le corna usano abitualmente ma, conoscendo questo trucchetto, si potrebbe iniziare a sospettare e prendere adeguate misure.

Aiuto i miei genitori

Infine, tieni presente che gli uomini che mettono le corna sono degli abilissimi bugiardi e manipolatori in grado di far di tutto per non farsi scoprire. Vale a dire che si venderebbero la madre per poter organizzare un appuntamento a luci rosse con la loro nuova fiamma. E non è tanto per dire poiché davvero usano la scusa di dover aiutare la madre, il padre, il fratello e altri parenti.

Di Grey