territori_digitali_web-602x330

e-Sanit@ media partner di #territoridigitali, il roadshow nazionale di Confindustria Digitale

#territoridigitali ha preso il via, nel mese di marzo a Trieste, e nel corso del 2015 e 2016 toccherà numerosi comuni italiani in diverse regioni. e-Sanit@ sarà media partner dell’iniziativa e coordinerà i tavoli di sanità digitale, pubblicando il report di ogni tappa sul proprio sito. Prossima tappa: 3 dicembre a Treviso

Un approfondimento articolato dell’intera iniziativa sarà, invece, pubblicato nel prossimo numero a stampa della rivista in uscita a metà giugno, che raccoglierà le idee e le esperienze maturate durante il roadshow.

Realizzata in collaborazione con la rete dei Digital Champions, l’iniziativa itinerante promossa da Confindustria Digitale, la federazione delle imprese dell’ICT, è la prima del genere in Italia. #territoridigitali nasce dalla consapevolezza che le PMI, pur avendo un ruolo fondamentale, a tratti di eccellenza, nel nostro sistema economico sia in termini produttivi che occupazionali, presentano ancora una scarsa tendenza all’innovazione, soprattutto se confrontate con le SME‘s degli altri Paesi europei.

#TerritoriDigitali, il tavolo della Sanità digitale a Firenze 

#TerritoriDigitali,  Toscana in ripresa ma in ritardo nella digitalizzazione delle imprese

Elio Catania: “Stiamo vivendo un’era straordinaria. Occorre sfruttare le opportunità”

#TerritoriDigitali a Napoli, la digitalizzazione delle Pmi per il rilancio del sud

 

Inserisci un commento